Per ottenere l'assistenza in Garanzia, il consumatore che abbia diritto a ricevere tale assistenza dovrà tenere conto di quanto segue.
- Verificare nuovamente questa Garanzia per confermare che il prodotto è ancora sotto copertura della garanzia legale di conformità di 24 mesi (+2 mesi per denunciare il difetto al venditore).
- La prova d'acquisto potrà essere richiesta dal venditore prima che venga fornito il servizio di assistenza in garanzia. Si prega pertanto di conservare la ricevuta d'acquisto o altra prova d'acquisto.
- Se nessuna data di acquisto è registrata o se non viene fornita alcuna prova di acquisto al momento della richiesta di assistenza in garanzia, le date di inizio/fine della garanzia saranno determinate dalla data di produzione del prodotto utilizzando il numero di serie dello stesso.
- Contattare il Servizio Clienti di del venditore per organizzare il servizio di garanzia inviando qui https://support.juullabs.it/hc/it/requests/new una richiesta di assistenza, includendo il maggior numero possibile di dettagli sul problema riscontrato per garantire un servizio tempestivo.
Si prega di notare:
- L'assistenza clienti del venditore potrà richiedere ulteriori dettagli sul prodotto, inclusi foto o video e, prima di approvare il servizio di garanzia, cercare di risolvere a distanza alcuni dei problemi riscontrati dal consumatore.
- Prima che possa essere fornito un prodotto sostitutivo, tutti i prodotti approvati per l'assistenza in garanzia devono essere restituiti al venditore.
- A seconda della tua posizione geografica, potresti essere responsabile dei costi di spedizione e di gestione per la restituzione del prodotto al venditore.
- ITA ti consiglia vivamente di inviare i resi assieme ad un numero per il tracciamento della spedizione o ad un numero di conferma della consegna. Il venditore non è responsabile per resi da te inviati che siano stati persi o danneggiati.
- Il costo della spedizione di reso per i prodotti non coperti da questa garanzia sarà a tuo carico, e il venditore potrebbe richiedere il pagamento anticipato delle spese di spedizione prima di restituire tali prodotti.
- I consumatori che restituiscono i prodotti per la riparazione o la sostituzione saranno soggetti a verifica dell'età. ITA onorerà questa garanzia solo a consumatori maggiorenni.
- Ci riserviamo inoltre il diritto di negare una richiesta di garanzia se riteniamo che tale richiesta di garanzia sia fraudolenta o progettata per aggirare i sistemi di verifica dell'età di questo sito. Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia sia terminata o cancellata, l'unica opzione è richiedere assistenza contattando il venditore a questo link https://support.juullabs.it/hc/it/requests/new.